(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Antonelli: “Tabaccherie insostituibili, ora aumentare redditività”
(Adnkronos) – Si è riunita oggi a Roma, presso l’Hotel The Hive, l’Assemblea Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, l’associazione di categoria in assoluto più rappresentativa con i suoi 43mila soci su 51mila rivendite in Italia. Roma, […]
Femminicidio Angela Scuto, dopo 12 anni ergastolo all’ex compagno della madre
(Adnkronos) – Ergastolo per Rosario Palermo. La terza Corte d'assise di Catania, presieduta da Sebastiano Migmeni, ha condannato il 63enne per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Agata Scuto, la 22enne figlia, della sua compagna […]
Kate e la foto ritoccata, la difesa di Trump: “Lo fanno tutti”
(Adnkronos) – La principessa Kate trova un difensore a sorpresa nel caso della foto ritoccata che tante polemiche ha scatenato, tra dubbi e ipotesi al limite del complottismo sulle condizioni della moglie del principe William. […]
Commenta per primo