(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ki group, tribunale di Milano dispone la liquidazione giudiziale
(Adnkronos) – Il tribunale fallimentare di Milano ha disposto la liquidazione giudiziale (quello che era il fallimento secondo le vecchie procedure), di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio che era gestito […]
Nadal battuto in Coppa Davis, Rafa chiude carriera con sconfitta?
(Adnkronos) – Rafael Nadal, 38 anni, sconfitto in Coppa Davis prima del ritiro. Lo spagnolo è stato sconfitto da Botic van de Zandschulp nel singolare di apertura della sfida dei quarti di finale tra Spagna […]
Nuovo trailer per DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Il video
(Adnkronos) – Il nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, rilasciato da Bandai Namco in una nota ufficiale, introduce i personaggi delle prime due saghe di Dragon Ball Z, la Saga dei Saiyan e la […]
Commenta per primo