(Adnkronos) – Uno strappo alle consuetudini e un’idea in grado di attivare nuove energie. È la ricetta su cui punta Binance, leader globale del settore fintech, con il lancio del suo nuovo profumo. CRYPTO è una fragranza dai sapori esotici che coniuga tradizione e novità. Si tratta di un regalo pensato per tutte le persone che ancora si sentono distanti dall’impresa DeFi. Ma non è tutto: l’operazione punta a rinnovare l’immagine del marchio, appannata dalla lunga controversia legale che l’oppone alle autorità statunitensi. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Agli Uffizi torna a risplendere il Sileno con Bacco fanciullo
(Adnkronos) – La 'pelle' bronzea di uno dei protagonisti scultorei del Verone al primo piano della Galleria degli Uffizi, il grande Sileno con Bacco fanciullo realizzato dall'artista cinquecentesco Jacopo Del Duca, torna a risplendere dopo […]
I dieci videogiochi più venduti di sempre su Nintendo Switch
(Adnkronos) – La console Nintendo Switch ha raggiunto un traguardo impressionante, vendendo 143,22 milioni di unità a livello mondiale al 30 giugno 2024, come annunciato nell'ultimo rapporto sugli utili di Nintendo. Questo risultato non solo […]
Israele-Hamas, accordo in salita. “Qatar e Egitto non convincono Sinwar”
(Adnkronos) – Appare sempre più in salita un accordo che porti al cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e al rilascio degli ostaggi. Almeno è questo che ha lasciato intendere una fonte diplomatica israeliana […]
Commenta per primo