(Adnkronos) – Uno strappo alle consuetudini e un’idea in grado di attivare nuove energie. È la ricetta su cui punta Binance, leader globale del settore fintech, con il lancio del suo nuovo profumo. CRYPTO è una fragranza dai sapori esotici che coniuga tradizione e novità. Si tratta di un regalo pensato per tutte le persone che ancora si sentono distanti dall’impresa DeFi. Ma non è tutto: l’operazione punta a rinnovare l’immagine del marchio, appannata dalla lunga controversia legale che l’oppone alle autorità statunitensi. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Da spese sanitarie a mutui, le guide dell’Agenzia delle Entrate ai bonus
(Adnkronos) – Dalle spese sanitarie agli interessi sul mutuo prima casa, passando per contributi previdenziali, premi assicurativi e bonus edilizi. Sono alcune delle guide alle agevolazioni della dichiarazione 2024, da oggi online sul sito dell’Agenzia […]
Parigi 2024, Italia bronzo 4×100 stile libero: terza medaglia azzurra
(Adnkronos) – L'Italia medaglia di bronzo nella 4×100 stile libero maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Oro agli Stati Uniti, argento all'Australia. E' la terza medaglia italiana dopo l'argento di Filippo Ganna nella cronometro maschile […]
Geolier all’università Federico II, il rettore: “Polemiche non interessano”
(Adnkronos) – Geolier sarà all'università Federico II di Napoli "a marzo, probabilmente in un giorno della prima metà del mese. Le polemiche non ci interessano e non ci fermano. Noi lo abbiamo invitato non per […]
Commenta per primo