(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
India, è allarme virus Chandipura: “Colpisce il cervello dei bimbi”
(Adnkronos) – E’ allarme in India per il virus Chandipura (Chpv). Trasmesso da pappataci e zecche, può provocare febbre con dolore articolare, sindrome di Reye (rara forma di encefalopatia acuta) e la paralisi cerebrale infantile. […]
Kaspersky organizza i training di cybersecurity per INTERPOL
(Adnkronos) – Milano, 13 maggio 2024. Kaspersky ha tenuto sessioni di formazione Kaspersky Expert Training per i funzionari delle forze dell’ordine dell’INTERPOL, illustrando nuove strategie di rilevamento e mitigazione delle minacce avanzate per i ricercatori […]
Bullismo e violenza sessuale su disabile nel Napoletano, arrestati tre ragazzi
(Adnkronos) – Bullizzato, ridicolizzato e addirittura palpeggiato da tre compagni di scuola: la vittima è un minorenne con disabilità psichica. Tre giovani di Sant’Antimo (Napoli) sono finiti in carcere stamattina. Ad arrestarli i carabinieri. I […]
Commenta per primo