(Adnkronos) – Dopo che si sono riscontrate anomalie sui movimenti di alcuni conti correnti della Bnl, la banca ha risolto il problema in tempi rapidi ed è stata ripristinata la situazione corretta. E’ quanto sottolinea Bnl Bnp Paribas sui suoi social. “E’ stata ripristinata la situazione corretta relativa all’anomalia che ha generato addebiti multipli sul c/c. Il Servizio Clienti sta tornando regolarmente accessibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio”, scrive Bnl. Fonti di Bnl Bnp Paribas spiegano che si è trattato “di un problema strettamente tecnico che è stato subito individuato e che è stato risolto in tempi rapidi”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Musica, il belcanto di scena al teatro ‘Nero’ di Catania
(Adnkronos) – Il Festival Lirico dei Teatri di Pietra si accinge a concludere l’edizione 2024, dedicata alla meraviglia, nel cuore barocco e vitale della città etnea, il Teatro greco romano di Catania, con un dittico […]
Cosa insegna la storia del redditometro, il fisco che ‘scotta’
(Adnkronos) – In passato ci sono stati i tentativi, di diversi colore politico, per migliorare i controlli anti evasione. Oggi è la volta del redditometro, che è stato nuovo per 24 ore e che è […]
Antitrust, il Commissario UE Vestager incontrerà i CEO di Apple e Google
(Adnkronos) – Il Commissario europeo per la concorrenza dell’Unione Europea, Margrethe Vestager, ha pianificato un viaggio negli Stati Uniti la prossima settimana per incontrare i CEO di Apple, Alphabet e Nvidia, tra gli altri, al […]
Commenta per primo