Cagliari: 19enne fermato con cocaina e cannabis durante controllo a San Michele

banner pubblictà
Polizia Cagliari
Polizia di Stato - Foto Archivio

CAGLIARI – La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 19 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, durante un ordinario controllo del territorio nel quartiere San Michele.

Nel pomeriggio di mercoledì, una pattuglia moto montata della Squadra Volante ha fermato due giovani a bordo di uno scooter nei pressi di piazza San Michele. Il comportamento nervoso del passeggero, un 19enne incensurato, ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di procedere con un controllo approfondito. Nella tasca del giovane sono stati trovati quattro involucri contenenti cocaina.

A seguito del ritrovamento, la Polizia ha eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, situata nel quartiere San Michele. Durante l’operazione, sono stati rinvenuti circa 700 grammi di cannabis, 3 grammi di cocaina, coltelli intrisi di droga, materiale per il confezionamento e 445 euro in contanti, considerati frutto dell’attività illecita.

Il 19enne è stato arrestato in flagranza e posto agli arresti domiciliari per l’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) ha confermato l’arresto, ma senza applicare ulteriori misure restrittive.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 125 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*