Cagliari: Arrestato 32enne per spaccio di droga

Cagliari, arrestato 32enne per spaccio di droga: sequestrati marijuana, hashish e bilancini di precisione

banner pubblictà
Carabinieri a Cagliari
Carabinieri - Foto Archivio

CAGLIARI – Nel corso di un’operazione di controllo del territorio condotta dalla Polizia di Stato a Cagliari, un uomo di 32 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto, avvenuto nella notte di sabato in Viale Elmas, ha portato al sequestro di oltre 250 grammi di droga, tra marijuana e hashish, oltre a strumenti e materiali utilizzati per il confezionamento e il commercio delle sostanze.

Durante un pattugliamento di routine, gli agenti della Squadra Volante hanno notato il 32enne mentre si muoveva in bicicletta con uno zaino in spalla. Insospettito dalla presenza della polizia, l’uomo ha tentato di nascondersi lasciando lo zaino sotto un’auto parcheggiata e rifugiandosi in un bar vicino. Gli agenti, notando il comportamento sospetto, sono intervenuti recuperando lo zaino e bloccando l’uomo, che nel frattempo si era nascosto nel bagno del locale.

All’interno dello zaino sono stati trovati 110 grammi di marijuana, 45 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione. La perquisizione successiva effettuata presso il domicilio dell’arrestato ha portato al rinvenimento di ulteriori 75 grammi di marijuana, 35 grammi di hashish, altri due bilancini elettronici, coltelli a serramanico con tracce di sostanze resinose e strumenti per il confezionamento sottovuoto.

In totale, la Polizia ha sequestrato circa 185 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish, oltre a una somma di denaro pari a 520 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 32enne è stato arrestato in flagranza di reato e successivamente condannato dal G.I.P. a un anno di reclusione e 3.000 euro di multa, con pena sospesa.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*