Cagliari: Bambino di 8 anni investito da un SUV

banner pubblictà
Grave incidente stradale ieri sera in Via Montegranatico a Decimoputzu, dove una minore del 2015 è stata investita da un veicolo il cui conducente è fuggito subito dopo l'impatto. L'incidente si è verificato intorno alle ore 20:00, e la bambina è stata soccorsa immediatamente dai presenti e trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'episodio, la piccola non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Decimomannu, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, hanno avviato immediatamente le indagini. Grazie a rapide e precise operazioni investigative, è stato possibile identificare il responsabile dell'investimento: un giovane cagliaritano, classe 2006, che si era dato alla fuga subito dopo l'accaduto. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con ulteriori approfondimenti per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare eventuali responsabilità aggiuntive. L'intervento tempestivo ha permesso di rintracciare il veicolo coinvolto, contribuendo al rapido avanzamento delle indagini.
Carabinieri - Foto Archivio

CAGLIARI –  Un grave incidente stradale ha coinvolto un bambino di 8 anni, investito accidentalmente da un SUV Volkswagen Touareg, condotto da un uomo di 41 anni residente a Cagliari. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri e ha richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Cagliari-Sant’Avendrace.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il bambino, subito dopo l’incidente, è stato portato dal padre e dal conducente presso l’ospedale “SS Trinità” per una prima assistenza. Vista la gravità del politrauma riportato dal minore, il piccolo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale “G. Brotzu”, dove si trova attualmente ricoverato in condizioni stabili, ma non in pericolo di vita.

I militari, allertati dall’ospedale, hanno subito avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Inizialmente, il padre del bambino aveva fornito informazioni parziali, riferendo che il figlio era stato travolto da un veicolo non meglio identificato. Tuttavia, dopo ulteriori chiarimenti, il genitore ha dettagliato la dinamica esatta dell’investimento.

Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro, mentre l’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto e valuterà eventuali responsabilità penali del conducente. Le indagini sono ancora in corso per determinare con esattezza i contorni dell’incidente, e si attendono ulteriori sviluppi, in particolare legati alla prognosi definitiva del giovane ferito.

Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione e approfondire ogni aspetto del caso per far luce su tutte le circostanze legate all’accaduto.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*