Cagliari: Denunciati per furto e uso indebito di carte di credito rubate a Marina Piccola

banner pubblictà
immagine di carabinieri durante controlli al Poetto di Cagliari
Carabinieri Cagliari - Foto Archivio

CAGLIARI – Si è conclusa con successo l’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo, che ha portato alla denuncia in stato di libertà di un uomo di 34 anni, residente a Quartucciu, per ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito e bancomat rubati a diverse vittime.

L’indagine è iniziata a seguito delle segnalazioni di tre vittime, le quali, tra il 15 luglio e il 28 agosto 2024, avevano subito il furto delle loro borse mentre le loro auto erano parcheggiate presso la marina piccola di Cagliari. Prima che le vittime riuscissero a bloccare le carte di pagamento, i malfattori avevano già effettuato numerose transazioni fraudolente, aggravando il danno economico subito.

Grazie a un’attività investigativa dettagliata, i Carabinieri hanno identificato l’uomo come il principale responsabile del possesso e dell’uso delle carte rubate. Durante le indagini, è stata inoltre recuperata una delle borse rubate, trovata in possesso di una donna di 32 anni residente a Sinnai. La donna, una parrucchiera fino ad allora incensurata, è sospettata di essere complice dell’uomo ed è stata denunciata per gli stessi reati.

L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata, e le indagini proseguono per raccogliere ulteriori prove e chiarire completamente il ruolo dei due indagati nella vicenda.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 127 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*