Cagliari: Due furgoni in fiamme e auto danneggiata in Via Castiglione

banner pubblictà
incendio autofurgoni a Cagliari

CAGLIARI – Intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle ore 03:45 per un incendio che ha coinvolto due autofurgoni di proprietà di una ditta di traslochi, nella centrale via Castiglione a Cagliari. Le fiamme, sviluppatesi nella notte, hanno richiesto l’intervento immediato di una squadra della centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Cagliari, supportata da un’autobotte per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area interessata.

I due furgoni, che erano parcheggiati a pochi metri di distanza l’uno dall’altro, sono stati gravemente danneggiati dalle fiamme. Nell’incendio è rimasta coinvolta anche una terza autovettura privata, parcheggiata vicino a uno dei due mezzi, riportando danni significativi.

Le operazioni dei Vigili del Fuoco hanno permesso di spegnere rapidamente l’incendio, evitando ulteriori rischi per le altre vetture presenti in zona e per i residenti della zona. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del rogo e verificare eventuali responsabilità.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*