Cagliari. Fuggito dalla comunità, arrestato dalla Polizia di Stato a Capoterra

banner pubblictà
auto della polizia di stato
Polizia di Stato - Foto Archivio

CAPOTERRA ( CA )  – Nelle prime ore del mattino di ieri, in località Capoterra, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 43 anni, in esecuzione di un provvedimento di ripristino della detenzione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Sassari. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, si era reso irreperibile da diversi giorni dopo essersi allontanato dalla comunità in cui stava scontando una pena con una misura alternativa alla detenzione.

Il provvedimento di carcerazione è stato disposto a seguito della violazione delle prescrizioni imposte, che hanno portato l’uomo a far perdere le proprie tracce, abbandonando anche il suo domicilio a Cagliari.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver svolto servizi di sorveglianza per diversi giorni, sono riusciti a localizzare l’abitazione di campagna dove il fuggitivo si nascondeva. Nella mattinata di ieri, l’uomo è stato arrestato senza opporre resistenza. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Uta.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 135 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*