CAGLIARI – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un’operazione antidroga nel quartiere Genneruxi di Cagliari, arrestando in flagranza di reato un cinquantunenne e un quarantenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dagli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, ha portato al sequestro di una considerevole quantità di droghe sintetiche destinate alla distribuzione nei locali notturni e d’intrattenimento della città.
L’indagine è partita da informazioni che indicavano i due uomini come titolari di un appartamento in cui si sospettava venissero detenute sostanze stupefacenti. Gli agenti, decidendo di agire tempestivamente, hanno eseguito una perquisizione d’iniziativa che ha confermato i sospetti. Nel corso del blitz, sono stati rinvenuti e sequestrati 440 grammi lordi di GHB, oltre 17 grammi lordi di chetamina liquida, 13 grammi di ecstasy e oltre tre grammi di metanfetamine. In aggiunta, sono stati trovati tre bilancini di precisione, capsule vuote e bustine destinate al confezionamento delle sostanze, strumenti chiaramente utilizzati per l’attività di spaccio.
Al termine delle procedure di rito, i due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari. Successivamente, durante l’udienza di convalida e il processo per direttissima, è stata disposta nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.
Commenta per primo