CAGLIARI – La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Mulinu Becciu, a Cagliari. L’arresto è avvenuto nella mattinata di lunedì 12 agosto durante una perquisizione condotta dagli agenti del Gruppo Falchi e della Sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile.
Nel corso dell’operazione, il giovane è stato trovato in possesso di 260 grammi di hashish e 103 grammi di marijuana. Inoltre, all’interno della sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacente usato per il frazionamento delle dosi, materiale per il confezionamento e 135 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle procedure di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta nella mattinata di ieri. Il Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) ha convalidato l’arresto ma non ha disposto ulteriori misure cautelari.
L’intervento è stato condotto nel rispetto dei diritti dell’indagato, che resta presumibilmente innocente fino a eventuale condanna definitiva.
Commenta per primo