Napoli due Cagliari uno,
questo è il risultato della gara del Maradona di ieri sera, il medesimo risultato di Torino con la Juventus con le stesse recriminazioni di essere usciti dal campo senza punti in cascina.
Capita per una Neo Promossa, ma a vedere il magnifico Monza, sia quest’anno, ma soprattutto l’anno scorso, non è sempre così.
La differenza? BERLUSCONI, che sia Junior o Senior poco cambia, c’è chi spende e chi no, almeno, non in maniera importante.
E’ invece, sempre così per il Cagliari che, con ieri, ha inanellato l’ennesima sconfitta con le Grandi del Campionato.
Solo a Torino col Torino alla prima giornata è uscita indenne dal terreno di giuoco, sempre se volessimo inserire la squadra di Cairo tra le Grandi.
Eppure, potenzialmente, il Presidente Urbano, Padrone di La 7, dovrebbe essere con la sua squadra ai vertici del Campionato, SE spendesse!
CAMMINO CAGLIARI CON LE GRANDI STAGIONE IN CORSO
2° Giornata INTER 0-2,
5° Giornata ATALANTA 0-2,
6° Giornata MILAN 1-3,
7° Giornata FIORENTINA 0-3,
8° Giornata ROMA 1-4,
12° Giornata JUVENTUS 1-2,
14° Giornata LAZIO 0-1,
16° Giornata NAPOLI 1-2
Una sfida nella sfida quella col Napoli visto che a guidare gli azzurri di ADL non era altro che quell’uomo che nel Campionato 2021-2022 portò al disastro la squadra del Presidente Giulini che Licenziò, badate bene, non esonerò Walter Mazzarri. l’uomo di San Vincenzo in Provincia di Livorno.
A colorire il post partita dell’ex Stadio San Paolo ci ha pensato un altro ex, ma si tratta dell’ex Vice Direttore di RAI SPORT Enrico Varriale, natio -stranamente- di Napoli.
Cosa avrebbe potuto dire costui se non qualcosa di CAMPANILISTICO a favore dei partenopei?
“…….Gli arbitri continuano a penalizzare la squadra di Mazzarri, Aurelio De Laurentis farebbe bene a farsi sentire”
Gli articoli che riportano questa tipologia di dichiarazioni sono costruiti appositamente per stuzzicare e creare dibattito in rete in modo da alimentare i PRO e i CONTRO.
Sono studiati meticolosamente per fare incazzare una parte e prendere consensi dall’ altra, niente di nuovo sul fronte Occidentale!
Be the first to comment