Cagliari: In casa 3,7 kg di Hashish e 217.000 Euro in contanti, arrestato 39enne

banner pubblictà
Cagliari: Arrestato Trentanovenne per Spaccio di Droga, Sequestrati 3,7 kg di Hashish e 217.000 Euro in Contanti

CAGLIARI – La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato un uomo di 39 anni, residente nel capoluogo, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile, che da tempo monitoravano i movimenti del sospettato, hanno scoperto due appartamenti, usati come basi operative, nei quali l’uomo custodiva droga e denaro.

Lunedì scorso, in seguito a un’attività di appostamento e osservazione, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio dell’indagato, situato a Pirri, proseguendo poi in una seconda abitazione a lui riconducibile.

Durante l’operazione sono stati rinvenuti circa 3,7 kg di hashish, suddivisi in panetti da 50 e 100 grammi, pronti per essere distribuiti.

Gli agenti hanno inoltre sequestrato materiali per il confezionamento delle dosi e una somma di denaro contante pari a 217.000 euro, nascosta all’interno di una cassaforte, considerata il presunto provento dell’attività illecita.

Concluse le operazioni e gli accertamenti del caso, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la Casa Circondariale di Uta, dove resterà in attesa del giudizio di convalida.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*