CAGLIARI – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno arrestato un 31enne incensurato residente in città, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto in via della Fauna, nel corso di un’operazione antidroga mirata, scaturita da segnalazioni riguardanti possibili attività illecite da parte del giovane.
Il 31enne è stato fermato alla guida della sua Mercedes Classe B, dove le successive perquisizioni personali e veicolari hanno portato alla scoperta di un ingente quantitativo di stupefacenti. In particolare, i militari hanno rinvenuto oltre 1 kg di marijuana, quasi mezzo chilo di hashish suddiviso in cinque panetti, e 11.000 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Durante le perquisizioni domiciliari sono stati trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione delle autorità competenti per ulteriori accertamenti. Dopo il fermo, l’uomo è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo, che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’imposizione dell’obbligo di firma.
Be the first to comment