CAGLIARI – Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato di Cagliari, con il supporto di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha arrestato un giovane di 26 anni in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’arresto è avvenuto lungo la Strada Statale 131, all’altezza di Serrenti, durante un controllo mirato.
Il comportamento nervoso del ragazzo ha insospettito gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, che hanno deciso di approfondire le verifiche. Dopo averlo accompagnato in Questura, la perquisizione personale e del veicolo, effettuata con l’ausilio di un cane antidroga, ha portato al ritrovamento di un quantitativo significativo di cocaina, pari a circa 20 grammi, nascosto all’interno di un’intercapedine tra la tappezzeria e le parti metalliche della vettura. Inoltre, in un vano nascosto nella parte anteriore dell’auto, è stata rinvenuta una dose di hashish.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di droga, aveva con sé anche 75 euro, somma ritenuta frutto dell’attività illecita.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. In seguito all’udienza per direttissima, è stata applicata nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.
Commenta per primo