Decimoputzu: Bambina investita da un auto, il conducente si da alla fuga,

banner pubblictà
Grave incidente stradale ieri sera in Via Montegranatico a Decimoputzu, dove una minore del 2015 è stata investita da un veicolo il cui conducente è fuggito subito dopo l'impatto. L'incidente si è verificato intorno alle ore 20:00, e la bambina è stata soccorsa immediatamente dai presenti e trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'episodio, la piccola non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Decimomannu, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, hanno avviato immediatamente le indagini. Grazie a rapide e precise operazioni investigative, è stato possibile identificare il responsabile dell'investimento: un giovane cagliaritano, classe 2006, che si era dato alla fuga subito dopo l'accaduto. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con ulteriori approfondimenti per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare eventuali responsabilità aggiuntive. L'intervento tempestivo ha permesso di rintracciare il veicolo coinvolto, contribuendo al rapido avanzamento delle indagini.
Carabinieri - Foto Archivio

DECIMOPUTZU ( SU )  – Grave incidente stradale ieri sera in Via Montegranatico a Decimoputzu, dove una minore del 2015 è stata investita da un veicolo il cui conducente è fuggito subito dopo l’impatto.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 20:00, e la bambina è stata soccorsa immediatamente dai presenti e trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’episodio, la piccola non è in pericolo di vita.

I Carabinieri di Decimomannu, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, hanno avviato immediatamente le indagini. Grazie a rapide e precise operazioni investigative, è stato possibile identificare il responsabile dell’investimento: un giovane cagliaritano, classe 2006, che si era dato alla fuga subito dopo l’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno proseguendo con ulteriori approfondimenti per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità aggiuntive. L’intervento tempestivo ha permesso di rintracciare il veicolo coinvolto, contribuendo al rapido avanzamento delle indagini.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*