Denunciato per rapina impropria a Capoterra: 46enne accusato di sottrarre il cellulare alla compagna

Capoterra, denunciato 46enne per rapina impropria: sottratto cellulare alla compagna durante lite per gelosia

banner pubblictà
carabinieri con auto
Carabinieri _ Foto Archivio

CAPOTERRA ( CA ) – Un uomo di 46 anni, residente a Priolo Gargallo (SR), è stato denunciato dai Carabinieri di Capoterra per rapina impropria, a seguito di un episodio verificatosi nelle prime ore della mattina.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto a causa di una lite scoppiata tra l’uomo e la sua compagna, una donna di origine dominicana residente a Capoterra. All’origine della discussione ci sarebbero motivi di gelosia.

Secondo le ricostruzioni preliminari, durante la lite l’uomo avrebbe spintonato la compagna e le avrebbe sottratto il cellulare, allontanandosi subito dopo a piedi.

La segnalazione è stata immediatamente presa in carico dai Carabinieri, che sono riusciti a rintracciare l’uomo a breve distanza dal luogo dell’accaduto. Nel corso della perquisizione, i militari hanno recuperato il cellulare, consentendo alla vittima di riaverlo con tutti i suoi contenuti intatti, alleviando così la preoccupazione della donna.

Informata l’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri della Stazione di Capoterra continuano le indagini per accertare le circostanze dell’accaduto e garantire il rispetto dei diritti delle persone coinvolte.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*