(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell'azienda in una serie di settori chiave. L'azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AIPC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. Nel new business, che rappresenta il 25% del fatturato, Acer mira a espandersi in aree come la mobilità e la connettività, e a integrare l'intelligenza artificiale nei suoi prodotti per migliorare le strategie di marketing e l'esperienza utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Sanremo 2024, Geolier: “Voglio portare Napoli in qualsiasi posto del mondo”
(Adnkronos) – “Voglio portare Napoli in qualsiasi posto del mondo”. Così Geolier nella conferenza stampa di Sanremo 2024 risponde ai giornalisti e parla del suo brano 'I p’ me, tu p’ te' che, oltre ad […]
R&S Ponteggi, Napoli: “Noleggio piattaforme aeree ragno, i vantaggi in cantiere per i lavori in quota”
(Adnkronos) – Un valido alleato per effettuare i lavori in altezza in modo sicuro ed efficiente migliorando la produttività complessiva del cantiere Napoli, 16 febbraio 2024. Le piattaforme aeree ragno, o piattaforme a braccio telescopico, sono […]
Grave incidente a Calusco d’Adda, donna morta in frontale nella Bergamasca
(Adnkronos) – Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Calusco d'Adda, in provincia di Bergamo, dove poco dopo le 14 un'auto si è scontrata frontalmente con un camion lungo la strada provinciale 170. Nell'incidente una donna […]
Be the first to comment