Elezioni Regionali 2024, autoregolamentazione per spazi pubblicitari a pagamento

banner pubblictà

La Ditta Cagliari Live di Garau Salvatore, in qualità di Titolare delle testate giornalistiche Cagliari Live Magazine – MediaPress24.it – Cagliari Live Tv ( https://www.cagliarilivemagazine.it – https://www.cagliarilivemagazine.it – https://cagliarilivetv.it ), regolarmente registrate presso la cancelleria del Tribunale di Cagliari,

in occasione delle prossime elezioni Regionali della Sardegna del 25 febbraio 2024 intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento secondo le norme stabilite dall’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Cagliari Live garantisce che per tutti saranno applicate le stesse condizioni economiche, e l’offerta è aperta a qualsiasi partito, lista o singolo candidato.

Il listino prezzi sarà fisso e non trattabile e potrà essere richiesto con una mail facendo esplicita richiesta a infocagliarilive@gmail.com.

I banner pubblicitari, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni, stabilite in data 25 Febbraio p.v.

I Formati disponibili sono i seguenti:

300×250 pixel posizionato sulla Home Page e su pagine interne, sia in versione desktop che mobile.

300×600 pixel posizionato in Home page e pagine interne in versione desktop e mobile.

Ogni banner potrà contenere foto del candidato, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito di appartenenza) e potrà contenere un link di atterraggio verso pagina social o sito a scelta del committente.

Sarà cura del committente fornire a Cagliari Live il materiale informativo attraverso e-mail in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Il Committente, in fase di ordine dovrà specificare la testata o le testate di riferimento sulla quale avviare la campagna di pubblicità elettorale.

Il materiale informativo relativo al committente o candidato e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail infocagliarilive@gmail.com.

Allo stesso indirizzo mail potrà essere richiesto il listino prezzi che comprenderà il prezzo applicato su ciascuna testata di proprietà di Cagliari Live, o su tutte le testate del network Cagliari Live.

Il pagamento dovrà essere anticipato tramite bonifico bancario intestato a:

Cagliari Live di Garau Salvatore

COORDINATE PER IL PAGAMENTO

Intesa Sanpaolo Agenzia N.13878

– Via Brigata Sassari

IBAN: IT80 S030 6943 9571 0000 0062 306

Swift: BCITITMM

Causale : elezioni Regionali della Sardegna del 25 febbraio 2024

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*