Emergenza Sangue: I Ministri Volontari di Scientology in prima linea

Nella mattinata di lunedì 29 luglio un gruppo di volontari si recherà presso l’Avis di Cagliari per contribuire ad alleggerire il fabbisogno di sangue.

banner pubblictà
Ministri volontari scientology donano il sangue
Ministri Volontari Scientology donano il sangue - Foto U.S Scientology Cagliari

CAGLIARI – Lunedì 29 luglio, un gruppo di Ministri Volontari di Scientology si recherà presso l’Avis di Cagliari per contribuire a rispondere all’emergenza sangue che sta mettendo a dura prova il Sistema Sanitario della regione.

Con l’arrivo dei turisti e il rientro degli emigrati per le ferie, la richiesta di sangue aumenta in tutta la Sardegna. L’appello dell’Avis per le donazioni diventa sempre più urgente, poiché chi necessita di trasfusioni abituali non può aspettare il ritorno dei donatori dalle vacanze.

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da sempre nel sostegno alla comunità, rinnovano la loro collaborazione con l’Avis di Cagliari. “Bisogna agire adesso – sottolineano i volontari – una singola sacca di sangue può essere determinante per salvare una vita.”

La presenza dei volontari il 29 luglio presso la sede dell’Avis di Cagliari rappresenta un gesto semplice ma essenziale, che può fare la differenza tra la vita e la morte per molti pazienti in difficoltà.

“Un uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri,” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Seguendo i consigli del loro fondatore, i Ministri Volontari si rendono disponibili in ogni situazione di emergenza.

Il bisogno di sangue non va in vacanza e ogni donazione è un atto di grande valore umano.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*