(Adnkronos) – "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes's, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Super G Cortina, vince Gut: Goggia quinta e sesta Bassino
(Adnkronos) – Lara Gut-Behrami vince il SuperG di Cortina d'Ampezzo, con il tempo di 1.20.75, davanti all'austriaca Stephanie Venier di 21 centesimi. Terza la francese Romane Miradoli che manda ai piedi del podio la norvegese […]
Hamas e il dopo-Sinwar, come funziona la successione e chi sarà l’erede
(Adnkronos) – "Eliminato" Yahya Sinwar si apre la corsa alla successione ai vertici di Hamas. Secondo la tv saudita Al Sharq è attesa a Doha, in Qatar, una riunione della leadership del gruppo all'estero per […]
Ucraina-Russia, drone Kiev su deposito petrolifero: vasto incendio a Azov – Video
(Adnkronos) – L'impatto di un drone ucraino su un deposito di prodotti petroliferi situato nella regione russa di Rostov ha scatenato un grosso incendio nella zona, che sta impegnando oltre 200 vigili del fuoco. "Nella […]
Commenta per primo