(Adnkronos) – Gli indizi c’erano tutti: al release party di ‘Sexy Shop’ tantissime OnlyFanser, qualche ‘spoilerata’ in programmi radiofonici, Silvio, il nuovo cane di Fedez, con la bandana OnlyFans, e ieri una storia di Fedez sul profilo Instagram con una maglietta in cui il brand della piattaforma era ben visibile. Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale, e dà appuntamento alle 14 di oggi sul suo profilo Instagram per scoprire tutti i dettagli. Seguendo, infatti, le orme di molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di ‘Sexy Shop’, sul processo creativo della sua musica e non solo, ovviamente! Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte e diretto con il pubblico offrendo contenuti inediti e divertenti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Covid, la scoperta: lockdown ha invecchiato il cervello degli adolescenti
(Adnkronos) – I lockdown imposti durante la pandemia di Covid, con l’obbligo di restare a casa e la chiusura delle scuole, hanno invecchiato prematuramente il cervello degli adolescenti. Le restrizioni sociali hanno velocizzato la loro […]
Cuore malato uccide una donna ogni 5 minuti
(Adnkronos) – In Italia l’infarto o altre malattie del cuore stroncano 124mila donne all’anno: una ogni 5 minuti. Ma “il 20% di queste morti”, circa 25mila, “possono essere evitate con la prevenzione”. Parola di Daniela […]
‘Mediterranea-La civiltà blu’, rassegna al via dal 30 luglio a Sabaudia
(Adnkronos) – Torna il 30 luglio a Sabaudia (Latina) la manifestazione culturale ‘Mediterranea – La Civiltà Blu’. La rassegna vedrà, per tutto il mese di agosto, la partecipazione e gli interventi di personalità della politica, […]
Commenta per primo