(Adnkronos) – Gli indizi c’erano tutti: al release party di ‘Sexy Shop’ tantissime OnlyFanser, qualche ‘spoilerata’ in programmi radiofonici, Silvio, il nuovo cane di Fedez, con la bandana OnlyFans, e ieri una storia di Fedez sul profilo Instagram con una maglietta in cui il brand della piattaforma era ben visibile. Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale, e dà appuntamento alle 14 di oggi sul suo profilo Instagram per scoprire tutti i dettagli. Seguendo, infatti, le orme di molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di ‘Sexy Shop’, sul processo creativo della sua musica e non solo, ovviamente! Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte e diretto con il pubblico offrendo contenuti inediti e divertenti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Israele, media: spari Idf su civili in viaggio verso Gaza. Netanyahu rinvia operazione a Rafah
(Adnkronos) – Le Forze della difesa israeliana hanno sparato contro i palestinesi che stavano cercando di tornare nel nord della Striscia di Gaza causando cinque morti. Lo riferiscono fonti mediche di Gaza, come riporta il […]
In Corea del Nord 250 nuovi lanciamissili, Kim: “Importanti attività militari al confine”
(Adnkronos) – “Abbiamo 250 nuovi sistemi di lancio” per “missili balistici tattici”. Torna a parlare il leader nordcoreano Kim Jong Un. Si è espresso così durante una cerimonia di cui dà notizia l’agenzia Kcna in […]
Sanremo, totonomi per Festival 2025: Antonella Clerici in pole
(Adnkronos) – Con i record d’ascolti inanellati in cinque anni da Amadeus al Festival e un cambio di vertice Rai all’orizzonte, non è facile immaginare una rapida risoluzione dell’incognita su Sanremo 2025, che si è […]
Commenta per primo