(Adnkronos) – In occasione di 'Pitti Uomo 105', in corso a Firenze nella Fortezza da Basso, debutta la nuova linea di abbigliamento Suns con licensing di Fiat 500. Un progetto, si spiega, che nasce da "valori condivisi, quali l’italianità e la creatività, che consentono a entrambi i brand di eccellere a livello internazionale e di affrontare il domani con ottimismo e personalità". Da questo approccio positivo, in linea con la dolcevita italiana, la collezione "esprime la volontà di Fiat 500 e Suns di offrire ai propri clienti una completa 'brand experience', puntando su confort, design, tecnologia e rispetto per l'ambiente". Se Fiat 500 dal 1957 ha il segreto del suo successo nella sua evoluzione continua, pur restando sempre fedele alla propria identità e ad uno stile distintivo e gioioso, i valori di innovazione e stile si ritrovano nei prodotti di Suns Board, il brand nato nel 2018 da un’idea di Lucia Blondi e Paolo Muccifora, specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico e sporty chic. Tra le caratteristiche che contraddistinguono l'abbigliamento Suns spicca il colore vivace dei tessuti, l'utilizzo di varie tecniche di stampa e dettagli che donano identità e riconoscibilità al prodotto. Nello specifico, sullo stand Fiat (Padiglione Ghiaia n. 4) è stata esposta una Fiat 500 Hybrid di colore arancio Sicilia abbinata alle cromie che caratterizzano la collezione “Suns & 500”. E l’area espositiva richiama i tre colori principali della collezione, sia sulle pareti che sulla pavimentazione, mentre in tre espositori sono custoditi alcuni dei prodotti della capsule che sarà commercializzata nel secondo semestre 2024: dai piumini alle felpe, dalle T-shirt ai cappellini, fino alle borse da viaggio. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Cade durante un tour in mongolfiera e muore
(Adnkronos) – Un uomo è morto, dopo essere caduto da una mongolfiera, ed essersi schiantato in una strada suburbana di Melbourne in Australia. A darne notizia è l'Independent. La mongolfiera è decollata intorno alle 7 […]
Ascolti tv, ‘La Partita del Cuore’ fa goal e vince la serata
(Adnkronos) – E' 'La Partita del Cuore', trasmessa ieri su Rai1, a vincere la sfida della prima serata televisiva italiana di ieri, mercoledì 17 luglio, con 2.165.000 spettatori, registrando il 18.1% di share. Canale5 si […]
Giustizia, stop a pubblicazione delle ordinanze di custodia cautelare
(Adnkronos) – Stop alla pubblicazione delle ordinanze di custodia cautelare. Con 160 voti a favore e 70 contrari la Camera ha approvato l'emendamento di Enrico Costa (Azione) alla legge di delegazione europea che vieta di […]
Commenta per primo