(Adnkronos) – “Knorr nasce nel 1838, quando Carl Heinrich Knorr sperimenta per la prima volta come disidratare verdure da consumare fuori stagione, preservandone il sapore e i valori nutrizionali. Da quel momento nasce il nostro impegno per garantire alle persone la massima qualità dei prodotti e il rispetto e la valorizzazione delle tradizioni locali; Knorr, infatti, simboleggia una cucina “glocale”, una sinergia tra il globale e il locale, fatta e ispirata dunque al territorio in cui opera ma con un respiro più ampio e sempre guidata dal gusto e dalla sua ricerca, per aiutare le persone a preparare piatti buoni in modo semplice e veloce. L’unione fra tradizione e continua spinta all’innovazione è quindi quello che ha sempre caratterizzato, oggi come un tempo, Knorr. Ed è anche grazie a questi valori, fondati sull’importanza di mangiar bene e sul buon cibo, che siamo cresciuti, diventando un brand internazionale che ogni giorno offre a più di 320 milioni di persone brodi, minestre, condimenti, zuppe e tanti altri prodotti". Così, Paolo Armato, general manager nutrition, Unilever Italia, su Knorr, giunta alla sesta edizione del progetto BuonCibo, che ha messo a confronto quattro generazioni con una ricerca di Ipsos. "Oggi, dopo tre anni di crescita storica, Knorr è il secondo marchio più grande di Unilever, ha raggiunto la soglia dei 5 miliardi di euro ed è leader nel mercato globale dei brodi, un settore che vale 13 miliardi di dollari", conclude. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Tomba del Cerbero, scoperto cadavere con sudario
(Adnkronos) – I resti di un cadavere, coperto con un sudario, con accanto vasi per unguenti e profumi: è questa l'ultima sorpresa riservata dalle indagini all'interno della Tomba del Cerbero a Giugliano. Lo ha annunciato […]
Cisco, per 30 anni in Italia inaugurata nuova sede a Milano
(Adnkronos) – Taglio del nastro oggi a Milano, in occasione dei 30 anni di Cisco Italia, per la nuova sede situata al civico 6 di piazza Gae Aulenti. I nuovi uffici, inaugurati alla presenza di […]
WIN SOURCE Electronics, sponsor della 21esima edizione degli ELEKTRA AWARDS, si congratula con i vincitori di quest’anno
(Adnkronos) – LONDRA, 22 dicembre 2023 /PRNewswire/ — WIN SOURCE, azienda leader globale nella distribuzione dei componenti elettronici, oggi si è congratulata con i vincitori della 21esima edizione degli ELEKTRA AWARDS, i premi a cadenza […]
Commenta per primo