Gonnosfanadiga: Arrestato 38enne per detenzione di droga

banner pubblictà
Auto dei carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

GONNOSFANADIGA ( SU ) Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri della Stazione locale, in collaborazione con il Nucleo Radiomobile, hanno arrestato un uomo di 38 anni, residente nella zona, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 38enne è stato fermato per un controllo mentre era a bordo della sua BMW. Durante l’ispezione, i militari hanno trovato uno spinello artigianale contenente un grammo di marijuana, 6,80 grammi di infiorescenze di cannabis indica e cinque dosi di cocaina per un peso complessivo di 2,15 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori sostanze stupefacenti, tra cui tre dosi di ketamina per un peso complessivo di 0,903 grammi e tre bilancini elettronici di precisione, strumenti tipicamente utilizzati per il dosaggio delle droghe.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. Dopo l’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari, dove verrà giudicato con rito direttissimo.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*