(Adnkronos) – La rivoluzione del marketing cripto parte dagli Stati Uniti. Da lunedì, Google darà infatti il via libera alla pubblicazione di annunci riguardanti DeFi e Bitcoin. Grazie all’ampia copertura di Google Ads, che raggiunge il 90% circa degli internauti, il settore fintech può ampliare la platea di riferimento e convogliare nuove energie verso l’obiettivo dell’affermazione globale. Un’occasione imperdibile che le piattaforme europee, in attesa di un allargamento del teatro delle operazioni, non vedono l’ora di sfruttare. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
“Babbo Natale non esiste”, genitori infuriati contro dirigente scolastica
(Adnkronos) – Genitori infuriati in una scuola elementare del Veneto dove una dirigente scolastica si lascia scappare che Babbo Natale non esiste. E' quanto riporta il Giornale di Vicenza. L'episodio è avvenuto a Lerino a […]
A ‘Domenica In’ oggi talk su Giulia Cecchettin: gli ospiti di Mara Venier
(Adnkronos) – Nona puntata della stagione 2023-24 di Domenica In, in onda dalle 14 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. In apertura della puntata un talk dedicato alla stretta […]
Flavio Briatore torna in Formula 1, sarà consigliere esecutivo team Alpine
(Adnkronos) – Il BWT Alpine F1 Team "conferma che Flavio Briatore è stato nominato dall'ad del gruppo Renault Luca de Meo come suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula 1". Lo scrive il team in […]
Commenta per primo