(Adnkronos) – La rivoluzione del marketing cripto parte dagli Stati Uniti. Da lunedì, Google darà infatti il via libera alla pubblicazione di annunci riguardanti DeFi e Bitcoin. Grazie all’ampia copertura di Google Ads, che raggiunge il 90% circa degli internauti, il settore fintech può ampliare la platea di riferimento e convogliare nuove energie verso l’obiettivo dell’affermazione globale. Un’occasione imperdibile che le piattaforme europee, in attesa di un allargamento del teatro delle operazioni, non vedono l’ora di sfruttare. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Wta Jiujiang, Martina Trevisan torna a vincere: batte Zheng senza problemi
(Adnkronos) – Martina Trevisan passa al secondo truno del Wta in corso a Jiujiang in Cina. L'azzurra, n. 136 del ranking, ha superato in scioltezza la cinese Wushuang Zheng, n. 352, in due set con […]
Vaccini, Rizzo (Asp Cs): “Per anziani e fragili opuscolo informativo e proposta attiva”
(Adnkronos) – “Stiamo proponendo attivamente la vaccinazione” a domicilio e nei luoghi di cura ma “è difficile, per una Asp come la nostra, raggiungere tutti i soggetti anziani. Possiamo” provare “a intercettarli attraverso il medico […]
Iniesta annuncia il ritiro dal calcio, lacrime in un video sui social
(Adnkronos) – L'ex centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola Andres Iniesta ha ufficializzato il suo addio al calcio con un video postato sui suoi profili social. All’interrogativo che ha aperto il video, "Cosa significa […]
Commenta per primo