(Adnkronos) – Circa 67,1 milioni di telespettatori hanno seguito il dibattito fra Kamala Harris e Donald Trump di martedì sera, il 31 per cento in più rispetto a quanti avevano dedicato il loro tempo allo scambio fra Joe Biden e Donald Trump dello scorso giugno, ha reso noto Nielsen. Non sono solo i commentatori ad aver assegnato la vittoria a Kamala Harris: un sondaggio lampo di Cnn indica che il 63 per cento dei telespettatori ritiene che la candidata dem abbia fatto meglio del suo rivale, contro il 37 per cento di chi la pensa al contrario. Lo show durato 90 minuti, con due pause pubblicitarie, organizzato dalla Abc, è stato trasmesso da 17 piattaforme. Nel loro primo incontro, nel 2016, Hillary Clinton e Donald Trump avevano tenuto incollati al teleschermo 84 milioni di persone. Il primo fra Biden e Trump nel 2020, 73,1 milioni. Il dibattito di martedì è stato seguito da persone più giovani e di mezza età, con il 53 per cento di adulti di età compresa fra i 18 e i 49 anni sintonizzati per seguirlo, rispetto a quello di giugno. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Digital Week, Giffoni innovation hub conquista Gen Z
(Adnkronos) – 'Esplorazioni digitali – Giudizio empatia e futuro nelle mani della Gen Z' è l’evento sold out di Giffoni Innovation Hub content partner della Milano Digital Week che lo scorso 14 ottobre ha animato […]
Nutella diventa gelato in vaschetta, segmento da 435 mln
(Adnkronos) – È arrivato nei primi punti di vendita all’inizio di giugno 2024 ed è già Nutella Ice Cream mania. Sono migliaia i contenuti generati sui social network dagli affezionati fan di Nutella, che sono […]
Caldo, in Calabria stop al lavoro nei campi e nei cantieri nelle ore a rischio
(Adnkronos) – Vietato, in Calabria, fino al 31 agosto il lavoro all'aperto nelle ore più infuocate della giornata in agricoltura, nelle attività florovivaistiche, nei cantieri. Obiettivo "salvaguardare la salute dei lavoratori, riducendo così i possibili […]
Commenta per primo