Iglesias, giovane arrestato per violazione di domicilio e porto abusivo di coltello

banner pubblictà
carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

IGLESIAS ( SU ) – Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Villamassargia hanno arrestato un giovane di 26 anni, residente a Iglesias, accusato di violazione di domicilio aggravata e porto abusivo di arma bianca.

L’intervento è scaturito da una chiamata d’emergenza al numero 112 NUE, effettuata dalla madre di una minore, allarmata dalla presenza del giovane nella stanza della figlia.

Le prime indagini indicano che l’uomo si sarebbe introdotto senza consenso nell’abitazione, situata nel centro di Iglesias, passando attraverso una finestra.

Il 26enne avrebbe mantenuto una relazione nascosta con la minore, nata nel 2009.

Durante l’arresto, i Carabinieri hanno trovato in suo possesso un coltello con lama di circa 20 cm, sequestrato immediatamente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Cagliari, l’indagato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Uta, in attesa delle valutazioni sulle misure cautelari e sull’eventuale estensione delle indagini.

Gli inquirenti stanno verificando i dettagli della vicenda, incluse le circostanze della relazione con la minore e altri elementi che potrebbero emergere.

banner pubblicità

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*