(Adnkronos) – Per avere successo nel mercato dell’export “servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni”. “Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali”. Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Re Carlo torna agli impegni pubblici. I medici: “Fa progressi”
(Adnkronos) – Re Carlo torna a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana. Il team medico del sovrano britannico è, infatti, “molto incoraggiato” dai progressi registrati nel trattamento cui si sottopone dall’inizio di febbraio […]
Medicina: funziona Ai per individuare pazienti ad alto rischio mortalità
(Adnkronos) – Un elettrocardiogramma (Ecg) intelligente, ovvero abilitato con l’intelligenza artificiale, è stato in grado per la per la prima volta di identificare pazienti ospedalizzati, ma ad alto rischio di mortalità. Un enorme passo avanti […]
Torino, morta la donna accoltellata dal marito
(Adnkronos) – E’ morta ieri sera in ospedale dove era ricoverata in prognosi riservata la donna di 65 anni accoltellata mercoledì pomeriggio in casa nel quartiere Borgo Filadelfia di Torino. Colpita da numerosi fendenti all’addome, […]
Commenta per primo