(Adnkronos) – Per avere successo nel mercato dell'export "servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni". "Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali". Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Torino, bimba di 2 anni muore dopo essere stata investita nel parcheggio di un ospedale
(Adnkronos) – È morta stamane, dopo tre arresti cardiaci, la bambina di due anni investita ieri in un parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La bimba, soccorsa immediatamente, ha avuto due arresti cardiaci che […]
Principe William diserta cerimonia per ‘ragioni personali’. Fonti Kensington Palace: “Kate sta bene”
(Adnkronos) – Che succede nella famiglia reale britannica? Il principe William ha rinunciato all'ultimo a presenziare a una cerimonia alla memoria del defunto ex re di Grecia Costantino, suo padrino di battesimo, dove avrebbe dovuto […]
Superbonus, ok a ‘stretta’: emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta
(Adnkronos) – Via libera della commissione Finanze del Senato all'emendamento del governo per la stretta al superbonus che, tra le altre restrizioni, spalma il credito su 10 anni, contro i 4 previsti in precedenza. La […]
Commenta per primo