(Adnkronos) – Per avere successo nel mercato dell'export "servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni". "Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali". Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Cordier (Groupama Assicurazioni): “La salute e il benessere per gli italiani sono valori inestimabili”
(Adnkronos) – "L'Osservatorio 'Change Lab, Italia 2030' è un nostro progetto ambizioso che mira ad identificare ogni anno un trend che nei successivi 10 anni avrà un impatto significativo sul modo di vivere degli italiani. […]
E’ morta Rita Granata, la ragazza investita a Fuorigrotta mentre scendeva dal taxi
(Adnkronos) – Non ce l'ha fatta Rita Granata, la 27enne napoletana investita da un'auto domenica notte in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli mentre scendeva da un taxi. La giovane era rimasta gravemente ferita, […]
Harris-Trump, dibattito seguito da oltre 67 milioni di telespettatori
(Adnkronos) – Circa 67,1 milioni di telespettatori hanno seguito il dibattito fra Kamala Harris e Donald Trump di martedì sera, il 31 per cento in più rispetto a quanti avevano dedicato il loro tempo allo […]
Commenta per primo