Incendio in un’abitazione a Cabras: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

banner pubblictà
Incendio in abitazione a Cabras
Intervento dei Vigili del Fuoco

CABRAS ( OR ) – Nella serata del 4 settembre 2024, un incendio ha interessato un’abitazione in via Torino, nel comune di Cabras. La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto la segnalazione alle ore 21:30, inviando tempestivamente una squadra di soccorso, affiancata da un’autobotte proveniente dal comando centrale di Oristano.

All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno immediatamente circoscritto e domato le fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse al resto dell’immobile. L’intervento rapido ha permesso di mettere in sicurezza la zona, evitando danni più estesi.

All’interno dell’abitazione si trovava un uomo, prontamente tratto in salvo da due turisti presenti sul luogo prima dell’arrivo della squadra di soccorso. L’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario, intervenuto con un’ambulanza. Le sue condizioni non risultano gravi.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute anche le Forze dell’Ordine per condurre le indagini e gestire le procedure di sicurezza.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 128 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*