VILLASIMIUS ( SU ) Nella serata di ieri, una pattuglia dei Carabinieri della Radiomobile di San Vito è intervenuta a Villasimius, in via Pascoli, all’incrocio con via Ugo Foscolo, per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli e ha causato feriti.
L’incidente ha visto coinvolte una Fiat 500 e una Renault Captur. La Fiat 500, di proprietà di una donna residente a Quartu Sant’Elena, era guidata dal figlio 23enne, accompagnato da una ragazza di 22 anni residente a Settimo San Pietro. La Renault Captur era condotta da un ragazzo di 19 anni residente a Rogno (BG), con a bordo il fratello 18enne e una ragazza di 21 anni residente a Villasimius.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Renault Captur non ha rispettato la precedenza all’incrocio tra via Foscolo e via Pascoli, provocando così lo scontro con la Fiat 500. Entrambi gli occupanti della Fiat 500 sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Brotzu di Cagliari per accertamenti e cure, ma fortunatamente non risultano essere in pericolo di vita.
I rilievi effettuati sul luogo dell’incidente consentiranno di chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Be the first to comment