Incidente stradale sulla SS 125 a San Vito: auto si scontra con veicolo in panne, una donna ferita

banner pubblictà
Carabinieri rilievi stradali
Carabinieri - Foto Archivio

SAN VITO ( SU ) – Nella tarda serata di ieri, sulla Strada Statale 125, in prossimità del km 41+700, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 23:10 e ha richiesto l’intervento immediato dei militari dell’Aliquota Radiomobile.

Un uomo di 73 anni, residente a Villaputzu, era alla guida di una Renault Clio quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito la parte posteriore sinistra di una Volvo C30 ferma sulla carreggiata a causa di un guasto meccanico. A bordo della Renault Clio viaggiavano, oltre al conducente, sua moglie di 71 anni e due nipoti, di 18 e 17 anni.

A seguito dell’impatto, la passeggera, una donna di 71 anni, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Muravera per accertamenti e cure. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano critiche e non è in pericolo di vita.

Entrambi i veicoli, danneggiati e non marcianti, sono stati rimossi dalla carreggiata con l’ausilio di un carro attrezzi. I documenti di guida e di circolazione dei conducenti sono stati trovati in regola. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno eseguito i rilievi del caso e stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*