(Adnkronos) – Acer Italia si appresta a rafforzare la sua posizione nel settore tecnologico puntando su innovazioni distintive nei prossimi mesi e per tutto il prossimo anno. L'azienda si concentra su miglioramenti significativi nelle tecnologie audio e video, specialmente per le webcam, mirando a consolidare la propria presenza nel mercato in crescita degli AI/PC. Acer, attraverso il suo brand Predator, dedicato agli esport e al gaming, continua anche a sostenere la comunità femminile nel gaming. In Italia, le donne rappresentano circa il 40% dei giocatori, un segmento significativo ma ancora afflitto da stereotipi di genere. Acer sta lavorando attivamente per promuovere la presenza femminile non solo nelle competizioni ma anche nell'industria dello sviluppo dei videogiochi e tra i talenti del settore. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Ritorna il colore giallo sulla Nissan Juke
(Adnkronos) – Nissan Juke si rinnova e si veste di giallo, si tratta di colore importante per Nissan perchè ha contribuito al successo della prima generazione del crossover compatto Nissan. Oltre al colore Nissan ha […]
Gaza, Israele si ritira da Khan Yunis: “Guerra non è finita”
(Adnkronos) – Israele si ritira dal sud della Striscia di Gaza, i soldati lasciano Khan Yunis. L'operazione militare però non è finita e l'attacco a Rafah, dove sono concentrati circa 1,4 milioni di civile, rimane […]
Matrimonio.com mette in palio una luna di miele da sogno gratuita
(Adnkronos) – ●Secondo Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con il professor Carles Torrecilla, Google ed Esade Business School, quasi 9 coppie italiane su 10 partono per la luna di miele. […]
Be the first to comment