(Adnkronos) – Dopo un periodo di forti turbolenze, il mondo cripto è in cerca di stabilità, con l’obiettivo di ritrovare le energie della fase espansiva. Va in questa direzione il rinnovo della partnership tra Juventus e Socios.com, player di rilievo del settore fintech con oltre 2 milioni di utenti in 160 paesi. Al centro del progetto, l’implementazione dei fan token, che dal 2018 hanno avvicinato molti giovani tifosi alla squadra 36 volte campione d’Italia, grazie a esperienze esclusive e ricompense di vario tipo. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Probios porta gusto e benessere a bordo campo come Official Partner della Savino del Bene Volley
(Adnkronos) – L’azienda toscana leader nell’alimentazione salutistica e free-from dal 1978 è Official Partner della Savino del Bene Volley per il terzo anno consecutivo. Anche per la stagione 2024-2025, nel programma alimentare delle atlete saranno […]
Abodi: “San Siro? L’interesse di Milan e Inter è un segnale concreto, il percorso è segnato”
(Adnkronos) – Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano […]
Sanità, Marino (Unindustria): “A Governo chiediamo tavolo permanente di confronto”
(Adnkronos) – "Il governo Meloni sta puntando molto sulla sanità e ci sta mettendo la faccia, ma se si portano avanti provvedimenti inspiegabili come quello sulle farmacie dei servizi, con cui si permette a professionisti […]
Commenta per primo