KitKat è lo snack di cioccolato ufficiale della F1®

banner pubblictà

(Adnkronos) –  Vevey, Svizzera, 11 novembre 2024 – Nestlé e la Formula 1® (F1®) sono entusiasti di annunciare una partnership storica, che rende KitKat il break ufficiale della competizione di motori più famosa al mondo. Questa collaborazione pluriennale rappresenta la più grande partnership globale sia per Nestlé sia per KitKat, uno dei brand di snack al cioccolato più amati dai consumatori. 
Il Break nello sport più veloce al mondo
 KitKat porta il suo celebre slogan “Have a Break, Have a KitKat®” nel mondo ad alta velocità della Formula 1, promuovendo l’importanza di concedersi un momento di pausa. La collaborazione prenderà il via ufficialmente durante la stagione 2025, in occasione del 90° anniversario di KitKat e del 75° della Formula 1. Si estenderà poi a livello globale per tutto il 2026. Gli appassionati della F1 potranno partecipare attivazioni esclusive, vincere premi promozionali e vivere fan zone immersive, con attività on-track ed esperienze interattive in occasione di alcuni Gran Premi, arricchiti da iniziative di branding a bordo pista e contenuti vivaci e divertenti. 
Due icone globali insieme per un’esperienza condivisa
 Questa partnership unisce due ampie community globali in modo innovativo, combinando l’adrenalina del motorsport con l’inconfondibile senso dell’umorismo di KitKat e la tradizione di condividere una pausa.  “La Formula 1 è un fenomeno globale con una fanbase in rapida crescita e sempre più diversificata, soprattutto tra i più giovani – dichiara Bernard Meunier, Head of Strategic Business Units and Marketing and Sales di Nestlé. – Grazie alla sua presenza globale e ad un calendario fitto di eventi, la F1 offre a KitKat l’opportunità ideale per ricordare a tutti l’importanza di concedersi una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro inconfondibile spirito di leggerezza in questo sport avvincente e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo”. 
Emily Prazer, Chief Commercial Officer di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere al nostro fianco come partner un brand così universalmente riconosciuto e divertente come KitKat. È un marchio amato da tutti e non vediamo l’ora di scoprire le esperienze straordinarie che offrirà ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che avvicinerà al nostro sport.” Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kitkat.com/formula1
 
Nestlé Italia
 Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.  Presente da più di 110 anni in Italia, rinnova ogni giorno il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.  L’azienda opera in Italia in 9 categorie merceologiche con un portafoglio di oltre 90 marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, Solgar, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.   Seguici sui nostri canali: nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia
 
#goodfoodgoodlife #goodbrands
 Contatti:  Nestlé Barbara Desario, Relazioni esterne: barbara.desario@it.nestle.com
 Edelman – Ufficio Stampa KitKat 
Ornella.degiorgi@edelman.com
 
Giorgia.galperti@edelman.com
 Contatti digital:  Instagram:https://www.instagram.com/kitkat_italy/
 Facebook: https://www.facebook.com/kitkatit
 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner pubblicità

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*