CAGLIARI – Il Mercato civico di Is Bingias riaprirà ufficialmente al pubblico lunedì 4 novembre 2024, restituendo ai cittadini uno spazio rinnovato e messo in sicurezza.
Dopo un periodo di lavori di ristrutturazione e adeguamento richiesti anche dagli operatori del mercato, la struttura è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico, con la cerimonia di riapertura fissata per le ore 10:00.
Alla cerimonia interverranno il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, la presidente della Municipalità di Pirri, Maria Laura Manca, e l’assessore alle Attività produttive Carlo Serra.
Sarà presente anche l’artista Giorgio Casu, che sta completando la decorazione delle mura esterne del mercato, contribuendo a dare un nuovo volto a questa storica struttura cittadina.
Grazie agli interventi conclusi nel rispetto dei tempi previsti dall’amministrazione comunale, il Mercato di Is Bingias si presenta oggi come uno spazio più confortevole e sicuro, pronto a tornare a essere un punto di riferimento per la comunità e un luogo di incontro per i cittadini.
Commenta per primo