(Adnkronos) – Meta si adegua al Digital Markets Act dell'Unione europea. Gli utenti Ue di Instagram e Facebook potranno scegliere se condividere le informazioni tra le due piattaforme. Gli iscritti a Facebook se scollegarlo da Messenger. —multimedia/news-to-gowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Sostenibilità, Pasceri (Subito) ’26 mld il giro d’affari del mercato usato nel 2022′
(Adnkronos) – Da dieci anni Subito misura il mercato della Second hand economy, e in questi dieci anni “il mondo è cambiato moltissimo, è cambiato il modo in cui le persone in Italia approcciano alla […]
Premi Asi Sport e Cultura, ‘Atleta dell’anno’ all’Italia di Coppa Davis
(Adnkronos) – Torna al Salone d'Onore del Coni a Roma il Premio 'Sport&Cultura' organizzato da Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) per la 18esima edizione. La Nazionale italiana di tennis vincitrice della Coppa Davis si […]
NEW JOHNSON CONTROLS REPORT SHOWS SMART BUILDINGS A COMPETITIVE EDGE FOR COMMERCIAL REAL ESTATE AND RETAIL LEADERS
(Adnkronos) – NEW YORK, Sept. 25, 2024 /PRNewswire/ — As the commercial real estate sector faces unprecedented challenges and against the backdrop of New York Climate Week 2024, the biggest annual climate event of its […]
Commenta per primo