Monserrato. Arrestato detenuto in permesso premio per minacce alla madre e resistenza ai Carabinieri

banner pubblictà
Carabinieri controlli notturni
Carabinieri _ Foto Archivio

MONSERRATO ( AREA METROPOLITANA CAGLIARI ) – Un uomo di 44 anni, domiciliato presso la Colonia Penale di Isili, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monserrato con le accuse di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato mentre l’uomo, in permesso premio, si trovava presso l’abitazione dei genitori nel centro cittadino.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, apparentemente sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, ha minacciato di morte la madre brandendo un coltello. La situazione è rapidamente degenerata, suscitando il terrore della donna, che ha immediatamente richiesto aiuto contattando il numero di emergenza 112 NUE.

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, ma nonostante la loro presenza, l’uomo ha continuato a manifestare un atteggiamento ostile. La tensione è ulteriormente aumentata quando l’uomo, accortosi dell’arrivo del personale sanitario del 118, ha puntato il coltello contro i militari. Grazie alla prontezza e all’abilità degli operatori, l’uomo è stato disarmato e bloccato senza che nessuno rimanesse ferito.

Dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cagliari, l’uomo è stato trasferito per affrontare il processo per direttissima, dove dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 127 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*