(Adnkronos) – "Siamo qui perché crediamo nel cambiamento e nel fare squadra: per poter cambiare dobbiamo metterci insieme tutti con le nostre idee e co-progettare, per un cambiamento più veloce". Lo dice Carmela Bazzarelli, amministratore delegato Kraft Heinz Italia, durante la IV edizione degli Stati Generali della natalità, in programma all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Bazzarelli illustra poi un primo bilancio del progetto Adamo, voluto per fare qualcosa di concreto sulla natalità in Italia. "Il progetto Adamo è diventato una rete e l'obiettivo è di impegnarsi tutti", aggiunge Bazzarelli. "Era partito con noi, come Plasmon. Poi si è allargato. Fare rete significa definire un progetto, obiettivi e misurare, come si fa in azienda. Quello che vogliamo fare con Adamo è trattarlo come progetto di un'azienda e portare all'attenzioni delle istituzioni la competenza nella gestione dei progetti". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Meningite, alto tasso di mortalità e cause diverse: ecco sintomi e rischi
(Adnkronos) – La meningite "rimane una delle principali sfide globali per la salute pubblica". Lo scrive l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sul suo portale, in un focus in cui fa un bilancio dell'impatto della malattia […]
Pistoia, 62enne vince 20mila euro con 2 euro
(Adnkronos) – Una 62enne di Pistoia si è aggiudicata un jackpot di 20mila euro. Un mese di novembre da ricordare per la giocatrice toscana. Come riferisce Agipronews la vincita è stata fatta a Cinco, gioco […]
Zelda Echoes of Wisdom, nuovo trailer con dettagli sul gioco per Switch
(Adnkronos) – Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo titolo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, previsto per il lancio su Nintendo Switch il 26 settembre. Il trailer offre uno sguardo più […]
Be the first to comment