Nurri: 46enne spara in piazza durante i festeggiamenti di Santa Rosa

banner pubblictà
Carabinieri Nurri
Carabinieri - Foto Archivio

NURRI ( SU ) – Nel pieno dei festeggiamenti per Santa Rosa, i Carabinieri della Stazione di Nurri, con il supporto del Radiomobile della Compagnia di Isili, hanno arrestato in flagranza un uomo di 46 anni per il porto illegale di un’arma clandestina. Il 46enne, armato di una doppietta con la matricola abrasa, si era recato in una piazza del paese e aveva esploso sei colpi a pallettoni in aria, fortunatamente senza causare feriti tra i presenti.

L’episodio, avvenuto durante le celebrazioni che si svolgevano dal 31 agosto al 5 settembre, ha subito richiamato l’attenzione dei militari, prontamente intervenuti dopo la segnalazione. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, un cittadino coraggioso ha disarmato l’uomo, consentendo ai Carabinieri di mettere in sicurezza l’area e arrestare il soggetto.

A seguito dell’arresto, una perquisizione nella sua abitazione ha portato al ritrovamento e al sequestro di munizioni non denunciate. L’uomo è stato accusato anche di porto e detenzione abusiva di munizioni. In serata, il 46enne è stato trasferito al carcere di Uta, in attesa della convalida dell’arresto.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 125 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*