(Adnkronos) – “In un progetto di questo tipo è fondamentale la presenza di tutte le generazioni: prima di tutto dobbiamo capire la differente prospettiva delle diverse generazioni circa il concetto di salute. Secondo la percezione della generazione senior, la salute è solamente fisica, mentre per le nuove generazioni la salute è anche mentale. Questa percezione deve aiutare l’industria farmaceutica Merck a sviluppare le innovazioni. Noi abbiamo quattro diverse generazioni da integrare, ma prima dobbiamo capirne le diverse prospettive”. Così Ramon Palou de Comasema, presidente e amministratore delegato healthcare di Merck Italia, ieri a Roma, nel corso di del convegno ‘Emerging healthcare trends. A closer look across generations’ che ha visto la presentazione della ricerca realizzata dalla Luiss in collaborazione con Merck Italia che ha fotografato l’evoluzione del concetto di salute nelle generazioni italiane. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ucraina, dal Belgio 30 caccia F-16 entro il 2028: il primo già quest’anno
(Adnkronos) – Il Belgio fornirà all’Ucraina 30 aerei da combattimento F-16 entro il 2028. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri belga Hadja Lahbib all’emittente belga Rtl. Il primo di questi aerei dovrebbe arrivare già […]
“ControCorrente”, il conto remunerato di IBL Banca che combina operatività bancaria e la possibilità di ottenere una remunerazione
(Adnkronos) – Roma 15/05/2024. I conti correnti remunerati si distinguono dai conti correnti tradizionali perché, oltre a fornire servizi e funzionalità per la gestione delle proprie finanze personali, consentono di ottenere un rendimento sulla liquidità […]
Sostenibilità, Borgo di Perolla: laboratorio naturale per gli agronomi di domani
(Adnkronos) – Dalle aule di licei e università al bosco di Borgo di Perolla, un laboratorio “vivente” per apprendere il percorso verso la sostenibilità di un territorio ricco di storia e ricchezze naturali. È quanto […]
Commenta per primo