(Adnkronos) – “In un progetto di questo tipo è fondamentale la presenza di tutte le generazioni: prima di tutto dobbiamo capire la differente prospettiva delle diverse generazioni circa il concetto di salute. Secondo la percezione della generazione senior, la salute è solamente fisica, mentre per le nuove generazioni la salute è anche mentale. Questa percezione deve aiutare l’industria farmaceutica Merck a sviluppare le innovazioni. Noi abbiamo quattro diverse generazioni da integrare, ma prima dobbiamo capirne le diverse prospettive”. Così Ramon Palou de Comasema, presidente e amministratore delegato healthcare di Merck Italia, ieri a Roma, nel corso di del convegno ‘Emerging healthcare trends. A closer look across generations’ che ha visto la presentazione della ricerca realizzata dalla Luiss in collaborazione con Merck Italia che ha fotografato l’evoluzione del concetto di salute nelle generazioni italiane. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Martinenghi, oro di Parigi 2024 incoronato da Pellegrini e Paltrinieri
(Adnkronos) – I grandi del nuoto italiano incoronano Nicolò Martinenghi. L’azzurro, trionfatore nei 100 rana, ha regalato all’Italia il primo oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. “L’oro di Martinenghi è stato emozionante, è sempre bello […]
Giornata del Mobility Manager d’Area promossa da Mit con Asstra e Anci
(Adnkronos) – La direzione Generale per il Tpl e la mobilità del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il supporto istituzionale di Asstra e Anci, ha organizzato la Giornata del Mobility Manager d’Area, che […]
Salone Auto Torino 2024: oltre 40 case automobilistiche presenti
(Adnkronos) – Al Salone Auto Torino 2024 saranno presenti 41 case automobilistiche. In programma dal 13 al 15 settembre 2024, al Salone Auto Torino tante le adesioni di Marchi europei e asiatici. Tra le innumerevoli […]
Commenta per primo