(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Tales of Graces f Remastered: un classico JRPG ritorna in grande stile
(Adnkronos) – Bandai Namco ha recentemente annunciato il ritorno di Tales of Graces f in una versione Remastered, prevista per il 17 gennaio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e […]
Che differenza c’è tra un taxi e un NCC?
(Adnkronos) – Milano, 25 Gennaio 2024. Siete alla ricerca di un trasporto affidabile su Milano? Cercando nel web avrete trovato sicuramente NCC Milano. Ma che differenza c’è tra un taxi e un NCC? Scopriamolo insieme. Il […]
Trasporti, Fiorentini (Enel Italia): “Situazione da migliorare sulle stazioni di ricarica”
(Adnkronos) – “Se guardiamo un’ideale mappa con una dispersione delle colonnine di ricarica in Lombardia, ci sono delle aree scoperte. Da questo punto di vista, ci sono margini di miglioramento. Bisogna installare le colonnine dove […]
Commenta per primo