(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Incidente in un rally in Ungheria, auto sul pubblico: 4 morti
(Adnkronos) – Un’auto da rally è uscita di strada e si è schiantata contro un gruppo di spettatori in Ungheria, uccidendo quattro persone e ferendone altre, secondo quanto dichiarato dalla polizia si legge sul ‘Guardian’. […]
Il 78% della generazione Alpha è preoccupato per l’ambiente
(Adnkronos) – In Italia, il 78% dei ragazzi si dice preoccupato per l’ambiente e il 76% vuole contribuire attivamente nella costruzione di una società più equa e sostenibile per tutti. Sostenibilità e educazione climatica occupano […]
Raid aereo Usa in Somalia, media: “Forse ucciso emiro Isis”
(Adnkronos) – Gli Usa hanno condotto un raid aereo in Somalia nelle scorse settimane in cui potrebbe essere stato ucciso quello che è ritenuto essere l’emiro del sedicente Stato islamico (Is), Abdulqadir Mumin. Lo hanno […]
Commenta per primo